Napoli: intrigo Vrsaljko, offerta per Herrera - Calcio News 24
Connect with us

2016

Napoli: intrigo Vrsaljko, offerta per Herrera

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vrsaljko azione sassuolo maggio 2016 ifa

Ghoulam e Hysaj invece non si muovono da Napoli

Il Napoli lavora per gli esterni e per il centrocampo e soprattutto con un’occhio segue Sime Vrsaljko e con l’altro Hector Herrera. A proposito di esterni però vale la pena fare un punto della situazione in casa Napoli perché dei quattro terzini in dotazione agli azzurri due se ne andranno e due resteranno nonostante le offerte. Ivan Strinic e Christian Maggio sono destinati a partire mentre Elseid Hysaj e Faouzi Ghoulam resteranno alla corte di Maurizio Sarri: per loro piovono proposte ma Ghoulam e Hysaj sono intoccabili.

IL CASO VRSALJKO – In difesa a destra (o sinistra, visto che è versatile) c’è Vrsaljko dal Sassuolo. L’Intesa con il club neroverde c’è ormai da qualche giorno ma manca quella per il contratto e sappiamo che il Napoli su questo fronte non transige. Attenzione quindi a un clamoroso plot twist di calciomercato con l’Atletico Madrid pronto a intervenire: contrariamente al Napoli, l’Atletico Madrid ha l’accordo con Vrsaljko e non con il Sassuolo ma potrebbe trovarlo a breve ergo il Napoli deve sbrigarsi, scrive La Gazzetta dello Sport.

L’AFFARE HERRERA – A centrocampo in arrivo, oltre alle ultime news che vanno avanti da giorni su Davy Klassen dall’Ajax, ecco Hector Herrera del Porto. Non costa poco perché i portoghesi sono bottega carissima: Herrera viene via per venticinque milioni di euro come dice la sua clausola ma, stando a Il Corriere dello Sport, il Napoli si sarebbe spinto a offrirne ben venti nelle ultime ore. Il giocatore piace tantissimo anche per la sua duttilità, il Napoli lo voleva già a gennaio ma ora h più tempo per prendere il suo pupillo.