Livorno, il ds Franco Ceravolo resta se c’è un progetto preciso - Calcio News 24
Connect with us

2016

Livorno, il ds Franco Ceravolo resta se c’è un progetto preciso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

livornocn24

Ipotesi Protti in società, intanto la squadra spera nei playout: mercoledì la giustizia sportiva si pronuncerà sul Lanciano

Deludente, vista la piazza e la qualità della rosa, la retrocessione in Lega Pro del Livorno di Spinelli, che nonostante un buon finale di campionato non è riuscito ad evitare il terz’ultimo posto. Sono tanti i dubbi sugli amaranto in vista della nuova annata calcistica, a partire dal direttore sportivo Franco Ceravolo: interpellato da Il Tirreno, Ceravolo ha confermato la volontà di restare al Livorno, a condizione della presenza di un progetto preciso.

PROTTI E PLAYOUT – Quella di Livorno è una piazza da Serie A e Ceravolo ne è convinto, disposto a lavorare anche con Igor Protti: si parla infatti di un possibile ingresso nell’organigramma societario dell’ex attaccante dei labronici. Attesi aggiornamenti da questo punto di vista, anche perché non vi è mai stato un distacco tra Ceravolo e Spinelli, come sono attesi aggiornamenti sul destino della Virtus Lanciano: il Livorno infatti ha delle speranze di riammissione ai playout di Serie B, da giocare contro la Salernitana, in quanto mercoledì la giustizia sportiva darà una risposta sul futuro della compagine abruzzese, che potrebbe essere oggetto di penalizzazioni in classifica, con tanto di retrocessione. Nel frattempo la squadra allenata da Gelain sta continuando gli allenamenti, sebbene le speranze playout siano minime.