Connect with us

2016

Juventus, Barzagli rinnoverà fino al 2018

Published

on

barzagli azione juventus novembre 2015 ifa

Evra, invece, è un rebus: richieste e riflessioni in corso

Preso a prezzo di saldo (300 mila euro) dal Wolfsburg, Andrea Barzagli è stato “sponsorizzato” da Gianluigi Buffon: «Direttore, non scherziamo, prendilo subito, è il miglior difensore italiano, oltre che un professionista eccezionale», ha riferito il portiere della Juventus all’amministratore delegato Beppe Marotta. A cinque anni di distanza dall’acquisto, il difensore è diventato un pilastro della Juventus. Ha tenuto a bada Gonzalo Higuain e conta di ripetersi con Robert Lewandowski.

UNA GARANZIA – Barzagli blinda la difesa, la Juventus conta di blindare il difensore: a inizio marzo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, firmerà il rinnovo fino al 2018. Contratto biennale per il 35enne: un riconoscimento al giocatore e all’uomo spogliatoio. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus deve fare in fretta, perché Milan e Inter, ad esempio, sono interessate al centrale, che dopo gli Europei lascerà la Nazionale.

SOTTO A CHI TOCCA – Poi sarà il turno di Patrice Evra, un altro giocatore simbolo bianconero. Il terzino francese è in scadenza di contratto. Non mancano le richieste, anzi sono molte, per cui bisognerà riflettere attentamente. La Juventus dal canto suo si è cautelata con l’acquisto di Alex Sandro, che sarà titolare dalla prossima stagione e, dunque, Evra dovrà decidere se restare, partendo però dalla panchina.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×