Torino: niente Kramaric, Maxi Lopez può partire | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino: niente Kramaric, Maxi Lopez può partire | Sky Sport

Pubblicato

su

Colpo in prospettiva: arriva Boubacar dal Tuttocuoio

Non si ferma a Ciro Immobile il mercato del Torino di Giampiero Ventura. In granata però non arriverà, come circolato nelle ultime settimane, l’attaccante croato Andrej Kramaric: secondo Sky Sport, il centravanti lascerà il Leicester City di Ranieri per trasferirsi in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto all’Hoffenheim. Mancano infatti gli ultimi dettagli per ufficializzare la trattativa.

MAXI LOPEZ, SARA’ ADDIO? – Movimenti in attacco, dicevamo, che potrebbero vedere coinvolto anche Maxi Lopez: l’attaccante argentino ha riscontrato dei problemi di forma fisica nell’ultimo periodo tanto che il tecnico granata Ventura ha deciso di non convocarlo per la partita dello scorso sabato contro il Frosinone. Un futuro da scrivere per l’ex Catania e Barcellona, con il Toro disposto a trattare una sua eventuale cessione.

COLPO IN PROSPETTIVA: ECCO BOUBACAR – Torino attento anche al mercato dei giovani: è fatta infatti per l’arrivo del talento Boubacar dal Tuttocuoio: il fantasista si aggregherà alla formazione Primavera di Moreno Longo.