Connect with us

2016

Fiorentina: ultimo assalto per Lopez | GdS

Published

on

prade fiorentina luglio 2015 ifa

Per il centrocampo è emersa la pista Sven Kums del Gent

La Fiorentina sta provando a tutti i costi a regalare un difensore a Paulo Sousa: l’obiettivo è Lisandro Lopez, per il quale la società viola ha preparato l’affondo finale. La Fiorentina credeva di aver chiuso l’operazione nei mesi scorsi per circa 4 milioni di euro, ma ora non riesce a concretizzarla, pur essendo salita fino a 8 milioni di euro.

LA SITUAZIONE – Il Benfica, che considerava inutile il difensore argentino, ora lo ritiene fondamentale. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, il club viola proverà a metà della prossima settimana a trovare la chiave giusta per sbloccare la trattativa, altrimenti guarderà altrove. In Portogallo si parla di una trattativa in corso tra Benfica e Lisandro Lopez per il rinnovo, ma potrebbe essere una mossa per far lievitare il prezzo.

ALTRE PISTE – Non mancano le alternative: il favorito è Mexes (Milan), ma sulla lista dei desideri compaiono anche Zambrano (Eintracht) e Denayer (di proprietà del Manchester City, ma in prestito al Galatasaray). Attenzione anche al centrocampo: piace Sven Kums del Gent. Potrebbe avere le caratteristiche giuste per rinforzare la linea mediana, nel caso in cui partisse Mario Suarez.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×