2015
Juve, Buffon e Bonucci: «Bello in Cina»
In vista della partita di dopodomani evento organizzato da Jeep
Dopodomani la Juventus si gioca il primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana contro la Lazio: a Shanghai poco fa, nell’ambito di un evento organizzato dallo sponsor bianconero Jeep, hanno parlato due dei senatori bianconeri, il capitano Gigi Buffon ed il difensore Leonardo Bonucci. I due si sono rivolti ad una vastissima platea di tifosi juventini cinesi dal palco ed hanno in qualche modo fatto le proprie previsioni per la partita contro i biancocelesti: a Shanghai, dove è sera, c’è chi spera di emulare Pechino (non molto distante), ovvero la finale di Supercoppa di un paio di anni fa, contro il Napoli, vinta alla fine dalla Juventus.
BUFFONI E BONUCCI A SHANGHAI – Così Buffon, parlando anche per i compagni lì sul palco: «Grazie per la straordinaria accoglienza ricevuta in Cina anche questa volta. La differenza tra Pechino e Shanghai? Dipende dal risultato di sabato. Se vincessimo, sarebbe un altro ricordo bellissimo». E’ quindi la volta di Bonucci: «Non vedo nessuna differenza tra i tifosi cinesi e quelli di casa nostra. Cantano in italiano anche qui!». Tutto pronto insomma per il gran giorno…
Festa grande con @Jeep_People. Sul palco hanno preso parola @gianluigibuffon e @bonucci_leo19: http://t.co/3sa8dFaBJ7 pic.twitter.com/JjVfvXSUAe
— JuventusFC (@juventusfc) 6 Agosto 2015