2015
Torino, svolta per Hernandez e Peres | Ts
Settimana decisiva sul mercato per la società granata
Dopo aver riscontrato difficoltà nella pista che porta ad Andrea Belotti, bloccato al Palermo, il Torino si è lanciato su Abel Hernandez. Domani l’agente Pablo Betancourt volerà in Inghilterra per chiedere la cessione dell’attaccante all’Hull City. Il club granata è in pole nel testa a testa con il Bologna, perché è la soluzione più gradita per il calciatore uruguaiano. Attende notizie, dunque, il patron Urbano Cairo, nella speranza di non dover battere le strade alternative che, come riportato da Tuttosport, portano ad Haris Seferovic (Heintrach Francoforte).
ORE DECISIVE – Quella di domani, dunque, sarà una giornata determinante, ma nel frattempo il Torino sta lavorando con l’entourage di Hernandez per trovare l’intesa anche a livello contrattuale. L’ingaggio al momento resta un ostacolo minore: il nodo principale è rappresentato dal club inglese, che deve accettare la cessione a titolo definitivo.
SULLA FASCIA – Settimana decisiva anche per Bruno Peres: la Roma è in contatto con il suo agente. Se partisse, il Torino si fionderebbe su Aissa Mandi (Reims), il quale ha superato Marco Faraoni (Udinese). Nelle prossime ore ci sarà un confronto tra l’agente Bernardo e il Torino.