Inter, sprint per Felipe Melo | GdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter, sprint per Felipe Melo | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

felipe melo galatasaray away champions 2013

Da sciogliere il nodo Shaqiri-Perisic, legati a doppio filo

Dopo aver completato l’iter per l’acquisto di Stevan Jovetic, che sarà annunciato oggi, l’Inter può tornare ad occuparsi di Felipe Melo, Ivan Perisic e Xherdan Shaqiri.

LA SITUAZIONE – Con il centrocampista brasiliano l’accordo c’è da tempo, ma il nodo è rappresentato dal Galatasaray, che vuole guadagnare qualche milione di euro dalla cessione. L’amichevole in programma il 2 agosto tra i due club potrebbe essere l’occasione giusta per chiudere l’affare, a meno che non venga risolto tutto prima. Legati a doppio filo, invece, Perisic e Shaqiri: c’è un accordo di massima con l’attaccante croato e il Wolfsburg, ma i 18 milioni di euro necessari per il prestito oneroso con obbligo di riscatto o acquisto a titolo definitivo devono arrivare dalla cessione di Shaqiri, che oltre allo Schalke 04 piace anche al Newcastle e al Borussia Dortmund.

NODI – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, va risolto il nodo relativo al terzino sinistro: i profili rimasti non convincono. E poi c’è la questione delle cessioni: i giocatori su libro paga sono troppi.