Pre-Season Tour del Liverpool: esclusi Borini e Balotelli - Calcio News 24
Connect with us

2015

Pre-Season Tour del Liverpool: esclusi Borini e Balotelli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balotelli pettorina liverpool agosto 2014 ifa

Rodgers lascia a casa i due azzurri, c’è Sterling

Tutto come previsto. Fabio Borini, a un anno dalla scadenza contrattuale, non rientra più nei piani del Liverpool. Dopo una stagione difficile – tante panchine, tantissime tribune -, il giocatore azzurro non è stato nemmeno convocato per il Tour che i Reds effettueranno nei prossimi giorni, visitando Australia, Thailandia e Malesia. Scontato, dunque, che il Boro debba trovarsi una nuova sistemazione: sulle sue tracce la Lazio e il West Ham, mentre il Bologna, ad oggi, è molto lontano. E non c’è nemmeno Super Mario Balotelli, anch’egli non sicuro di restare alla corte di Rodgers.

GLI ALTRI – Ci sono diversi volti nuovi – Milner e Origi su tutti – e una conferma interessante: Sterling si unirà da subito ai compagni, nonostante radiomercato lo voglia lontano da Anfield e in rottura con la società. Non figura in lista Sturridge, ma solo per problemi fisici: l’attaccante sta recuperando dall’operazione a cui si è sottoposto a fine della scorsa stagione e aspetterà i compagni in Inghilterra.

Ecco l’elenco completo: Mignolet, Bogdan, Fulton, Clyne, Gomez, Lovren, Moreno, Toure, Wisdom, Cleary, Skrtel, Sakho, Maguire, Allen, Henderson, Lucas, Milner, Chirivella, Rossiter, Teixeira, Ibe, Kent, Ojo, Wilson, Lallana, Markovic, Sterling, Ings, Lambert, Origi.