2015
Galliani: «Berlusconi? Il Milan è suo»
L’a.d. del Milan su Thiago Silva: «E’ affettuoso e fantastico»
Comprensibilmente soddisfatto Adriano Galliani dopo il successo del Milan contro la Roma. L’amministratore delegato ha, però, parlato ai microfoni di Milan Channel anche della visita di Thiago Silva e della nuova maglia, oltre che lanciare segnali sul futuro societario.
LEGAME – «Ho visto un Milan compatto. A Napoli avevamo disputato una prestazione dignitosa, ma preferisco non commentare gli arbitri. Ieri Pippo ha detto ai giocatori che le vittorie si costruiscono in settimana ed è così. Ho parlato con lui: dobbiamo cercare di vincerle tutte, poi vedremo dove saremo. Thiago Silva? Parliamo sempre, mi manda un messaggio dopo ogni partita del Milan. E’ molto affettuoso ed è di gran lunga quello che si ricorda di più della sua ex squadra. E’ attaccato al Milan, è fantastico. Nuova maglia? E’ fortunata e mi sembra molto bella. Spero sia di buon auspicio, è quello che vuole il presidente. Questo la dice lunga su cosa pensa Berlusconi del suo Milan e sottolineo suo», ha dichiarato Galliani.
CUORE ROSSONERO – Il dirigente del Milan ha aggiunto: «Berlusconi? Io non commento le sue parole, ma dico ai nostri tifosi che tra le sue attività quella che ha più nel cuore è il Milan e la storia lo dimostra. Diego Lopez? Fortunatamente ho un grande rapporto con Florentino Perez. Sapevo del dualismo con Iker Casillas e mi sono inserito, ma devo ringraziare Carlo Ancelotti e soprattutto Vecchi. Atmosfera? Era positiva, chissà che la maglia dell’Adidas porti bene…».