2015
Serie A: Udinese – Inter, formazioni ufficiali
Le scelte di Stramaccioni e Mancini per l’anticipo del trentatreesimo turno
Udinese ed Inter sono pronte ad affrontarsi al Friuli per l’anticipo della trentatreesima giornata di campionato, turno infrasettimanale che proseguirà tra domani e giovedì. Entrambe le formazioni arrivano da un successo, per 2-1, e l’intenzione è dunque quella di trovare continuità: Stramaccioni punta sul 4-3-1-2, sia Widmer che Thereau hanno risolto i rispettivi problemi fisici e sono recuperati. Guilherme agirà alle spalle di Thereau e Di Natale, a centrocampo Badu sarà titolare (out invece il greco Kone). Problemi in difesa per Mancini e la sua Inter: i centrali, data la squalifica di Juan Jesus e Ranocchia, saranno Vidic e Felipe. Confermato Hernanes sulla trequarti, alle spalle del brasiliano ci saranno Kovacic, Medel e Guarin. Ancora panchina, dunque, per Shaqiri.
UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu; Guilherme; Thereau, Di Natale. A disposizione: Meret, Scuffet, Bubnjic, Gabriel Silva, Pasquale, Kone, Fernandes, Hallberg, Aguirre, Geijo, Perica, Zapata. Allenatore: Stramaccioni.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Felipe, Santon; Guarin, Medel, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Podolski, Obi, Sciacca, Gnoukouri, Puscas, Donkor, Nagatomo, Brozovic, Shaqiri, Dimarco, Bonazzoli. Allenatore: Mancini.