A tutto Caceres: «Battiamo il Toro! Vorrei chiudere la carriera alla Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

A tutto Caceres: «Battiamo il Toro! Vorrei chiudere la carriera alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Martin Caceres ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Tuttosport: «Inter grande sorpresa del campionato»

Lunga intervista rilasciata da Martin Caceres al quotidiano torinese Tuttosport. Ecco le parole del terzino viola tra passato e presente.

TORO – «Non guardo in casa altrui. Io so solo che domenica bisogna vincere e sono fiducioso in vista di Torino, Inter e Roma. Avrei preferito Belotti in campo perché avremmo fatto una gran bella figura in caso di vittoria e nessuno avrebbe sostenuto che abbiamo preso i tre punti perché mancava Belotti (ride, ndr). Comunque niente scuse, vediamo di riuscirci»

RIBERY – «Mi ha colpito per l’entusiasmo e la voglia di stupire che ha»

JUVENTUS – «Penso solo alla Fiorentina, una squadra che mi ha dato subito fiducia e con una proprietà pronta a riportare il club in alto. Non sento questa partita come un derby, anche se ho giocato tanto nella Juventus»

FUTURO – «Sarei felice di rimanere ancora due o tre anni in viola chiudendo qua la mia carriera. Ho un sogno, vincere qualcosa con la Fiorentina»

SCUDETTO – «Questo campionato è molto avvincente, a partire dal duello Inter-Juve. Per me la squadra nerazzurra è la grande sorpresa anche se avendo lavorato con Conte conosco le sue doti di allenatore. Stava diventando noioso vedere sempre la Juventus sola in testa…»