A tutto Capello: «Inter da scudetto con Vidal. Su Ibra al Milan...»
Connettiti con noi

Inter News

A tutto Capello: «Inter da scudetto con Vidal. Su Ibra al Milan…»

Pubblicato

su

Capello Scudetto

Lunga intervista a Fabio Capello sulle pagine della Gazzetta dello Sport: l’ex allenatore ha parlato a 36° di mercato e Serie A

A tutto Fabio Capello. L’ex allenatore è stato protagonista di una lunga intervista sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto Don Fabio.

IBRAHIMOVIC – «Il ritorno di Ibrahimovic al Milan è positivo sotto due aspetti: per quello che può ancora offrire come giocatore e per il contributo di personalità. Sono balle le storie del campionato statunitense scarso: non è ai livelli dei migliori tornei europei, ma si corre e si lotta anche da quelle parti. Ibrahimovic avrà bisogno di qualche partita per assestarsi, ma poi diventerà determinante. Il Milan attuale ha poca personalità: Zlatan darà la scossa alla squadra. Il mercato non può però finire qui. Serve un rinforzo in difesa».

KULUSEVSKI – «È un acquisto che guarda al futuro. Parliamo di un ragazzo di 19 anni che ha già dimostrato di possedere colpi straordinari. In ogni caso dobbiamo sempre ricordarci che è giovanissimo e alla sua età gli va concesso di sbagliare o qualche passaggio a vuoto».

SCUDETTO – «La Lazio deve convincersi di potersela giocare. In teoria, ha le potenzialità per puntare allo scudetto: un gruppo di campioni, un allenatore molto bravo come Simone Inzaghi, un ottimo d.s. come Tare che non sbaglia quasi mai sul mercato. A Lotito vanno riconosciuti i suoi meriti: ha dimostrato di essere un ottimo presidente. La Lazio nel decennio appena concluso è stata la seconda squadra italiana per trofei. La favorita? La Juve è la Juve, ma ha la Champions in testa. L’Inter ha la mente libera: scesa dalla Champions all’Europa League, punterà tutto sul campionato e con Vidal può farcela»