Agente Insigne: «I veri tifosi sono tutti dalla parte della squadra, di Lorenzo e di Gattuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Agente Insigne: «I veri tifosi sono tutti dalla parte della squadra, di Lorenzo e di Gattuso»

Pubblicato

su

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato del difficile momento che sta vivendo il Napoli. Le sue parole

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del difficile che stanno vivendo sia il Napoli che il suo capitano.

«Non c’è bisogno di caricare Lorenzo e i compagni, per Napoli-Juve le motivazioni si trovano sempre. Purtroppo le tante assenze del Napoli – che non sono un alibi – possono fare la differenza. Mancano pilastri come Mertens, Koulibaly, per Gattuso non è facile fa esprimere una squadra al massimo con tante defezioni importanti».

«I tifosi, quelli veri, sono tutti dalla parte della squadra, di Lorenzo e di Gattuso, me ne accorgo ogni giorno di più”, racconta Pisacane ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. “I problemi arrivano da certa stampa che sembra divertirsi a lanciare attacchi alla squadra o a Insigne. Ci sono volte in cui, se piove, sembra sia colpa di Lorenzo. Vedo descrivere una situazione che non c’è: incomprensioni, litigi, tutte falsità. Se qualcuno vuole criticare è libero di farlo, ma così non si fa il bene di nessuno. Ho letto anche che Gattuso paga il momento ‘buio’ di Insigne…trovatemelo voi un attaccante esterno che corre 12 kilometri in media a gara. Forse è meno brillante quando arriva in avanti, ma dà sempre una mano alla squadra ed è la cosa che Gattuso gli chiede. Non esistono due Insigne, sono i moduli, le richieste degli allenatori e i compiti in campo a fare la differenza”. Ma Gattuso non è l’unico ad essere finito nell’occhio del ciclone. “Sento parlare tanto di Giuntoli e mi dispiace, forse qualcuno ha dimenticato in fretta il grande lavoro fatto fin qui per il club. Certo, a tutti capita di sbagliare un colpo, ma anche negli errori ha sempre fatto il bene del club»