Aleandro Rosi: «Sosta arrivata al momento giusto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Aleandro Rosi: «Sosta arrivata al momento giusto»

Pubblicato

su

stoian ursino

Aleandro Rosi, terzino del Crotone, ha parlato della situazione in casa rossoblù e della prossima sfida contro il Sassuolo

Aleandro Rosi spera nella rinascita del Crotone. Il terzino destro del club rossoblù ha affrontato diversi argomenti nel corso di un’intervista a “Il Corriere dello Sport” tra cui la prossima sfida contro il Sassuolo e del percorso di crescita dei pitagorici ancora a secco di vittorie in Serie A e dopo 7 partite lo 0 nel tabellino dei successi inizia a diventare pesante.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Rosi: «Giocheremo con il Sassuolo alla ripresa del campionato, una sfida sicuramente molto difficile per noi. Loro sono una squadra molto affiatata e per noi non sarà semplice. Sicuramente faremo del nostro meglio per portare a casa un risultato positivo e sono certo che con il recupero di alcuni giocatori importanti come Mesbah, possiamo ripartire alla grande. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando molto bene durante questa sosta che credo sia arrivata al momento giusto».