Alex Sandro dove sei? Tifosi della Juventus infuriati col terzino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Alex Sandro dove sei? Tifosi della Juventus infuriati col terzino

Pubblicato

su

alex sandro gelson martins

Alex Sandro ha iniziato la stagione nel peggior modo possibile e i tifosi della Juventus non glielo perdonano. Con lo Sporting altra partita insufficiente, sui social nuove critiche

La Juventus ha pareggiato con lo Sporting e le chance di qualificazione agli ottavi di Champions League non sono compromesse. Dallo Stadio José Alvalade arrivano, però, informazioni importanti, soprattutto su Alex Sandro. Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto quel terzino dirompente che l’anno scorso si è dimostrato spesso decisivo per la Juventus. Quest’anno, invece, sia in attacco che in difesa è ancora insufficiente. E sui social i tifosi della Vecchia Signora hanno criticato in modo molto negativo il suo periodo dalla media voto bassissima.

La doppia sfida con lo Sporting, ma anche tutto il resto di questo inizio di stagione, ha mostrato il lato peggiore del brasiliano. Involuto, lento e disattento, sembra il cugino del super terzino delle precedenti stagioni bianconere. C’entra il calciomercato? A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, diceva Andreotti. Per il momento pare che Alex Sandro non abbia pensieri di mercato e che sia solo un brusco calo di rendimento. Il dubbio però è lecito.