Inter, adesso la Juventus ti spia: Allegri invia uno 007 da Spalletti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, adesso la Juventus ti spia: Allegri invia uno 007 da Spalletti

Pubblicato

su

spalletti allegri juventus roma

Allegri invia una spia alla Sardegna Arena per Cagliari-Inter: è Emilio Doveri l’uomo incaricato dall’allenatore della Juventus di svelare i segreti nerazzurri in vista del big match del prossimo 9 di dicembre…

36 punti e primato (provvisorio) in cima alla classifica: l’Inter non può non essere, a novembre, una candidata più che seria per lo Scudetto. Specie dopo la super-vittoria rifilata ieri sera al Cagliari che ha portato anche un gran bel record in casa di Luciano Spalletti (leggi anche: Inter: Spalletti re di precocità, ecco il suo record). Che i nerazzurri siano a questo punto della stagione una delle avversarie da battere per la Juventus sei volte campione d’Italia, impegnata stasera contro il Crotone, lo conferma indirettamente anche lo stesso allenatore bianconero Massimiliano Allegri, che ieri ha inviato una delle sue fedelissime spie alla Sardegna Arena per visionare la partita tra i nerazzurri ed i rossoblu. A riferirlo stamane è Tuttosport, che fa anche nomi e cognomi: sulle tribune dello stadio di Cagliari era presente anche Emilio Doveri, cioè uno dei più stretti collaboratori di Allegri alla Juve. L’osservatore bianconero ha preso molti appunti…

Ricordiamo infatti che tra pochi giorni, il prossimo 9 dicembre, è prevista all’Allianz Stadium la sfida proprio tra Juventus ed Inter. Una sfida che a questo punto potrebbe davvero segnare le sorti se non di tutto, almeno di una buonissima parte di questo campionato, coi nerazzurri che per adesso sono quattro punti davanti ai bianconeri (che però, appunto, giocano stasera) e che virtualmente potrebbero aumentare il proprio vantaggio o venire di nuovo superati proprio nello scontro diretto del Derby d’Italia. Senz’altro Allegri, già questa mattina, avrà ricevuto sulla propria scrivania un fascicolo ad hoc riguardante l’Inter di Spalletti: Juventus-Inter, di fatto, è già cominciata ieri sera.