Antonella Cavalieri, la vera Joya di Paulo Dybala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Antonella Cavalieri, la vera Joya di Paulo Dybala

Pubblicato

su

Paulo Dybala sarà freddo sotto porta, ma per scioglierlo basta la sua stupenda Antonella Cavalieri

Il nostro appuntamento settimanale con le bellezze nel mondo del calcio fa visita oggi a uno dei volti più conosciuti e più amati della nostra Serie A. Stiamo parlando di Paulo Dybala, attaccante della Juventus che nella sua prima stagione in bianconero è riuscito a collezionare 23 reti in 46 presenze. Oltre al fiuto del gol, ciò che si porta dietro dalla sua avventura a Palermo è la sua magnifica compagna di vita: Antonella Cavalieri, la vera “Joya” di Paulo Dybala.

ANTONELLA CAVELIERI BIO – Non fatevi ingannare dal nome inconfondibilmente di origini italiane, perchè la bellissima Antonella è argentina. Neanche a dirlo, il suo lavoro è fare la modella, seppur a contratto part-time. Non sappiamo cosa ne pensi il suo ragazzo, ma lei è tifosa sfegatata del Boja Juniors, e alcuni tabloid argentini sostengono che il suo amore per il club l’abbia portata anche ad avere relazioni sentimentali con qualche giocatore degli Xeneizes. Anche se fosse, il passato è passato e nel suo cuore ora c’è solo il numero 21 della Juventus.

ANTONELLA CAVELIERI SUI SOCIAL – Antonella sa di ragazza a modo, sobria. Tant’è vero che sui suoi profili social di Instagram Twitter difficilmente troverete foto “hot”, ma solo del suo incantevole viso (che troverete qua sopra nella gallery) con cui deve aver stregato tanti maschietti.