Arsenal, Bendtner vuole andare via - Calcio News 24
Connect with us

2012

Arsenal, Bendtner vuole andare via

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bendtner ifa

CALCIOMERCATO ARSENAL MILAN BENDTNER MEXES – Nicklas Bendtner ribadisce la sua volontà di lasciare i Gunners, viste le scarse possibilità di un suo impiego in prima squadra.

Dopo l’ottima prova ad Euro 2012, il 22enne reclama un palcoscenico importante. Appena rientrato dal prestito al Sunderland, Bendtner ha rivelato di aver già rifiutato offerte provenienti da Italia, Spagna e Germania.

Queste le parole del danese, in un intervista rilasciata a Sporten.dk: “Non è un’opzione rimanere all’Arsenal. Mi aspetto che si chiarisca la mia situazione all’interno del club, prima che la finestra di mercato si chiuda. Ci sono trattative concrete.”

Abbastanza riluttante nel fare i nomi delle squadre che lo hanno cercato, Bendtner ha tuttavia affermato di esser stato contattato da diversi club italiani, iberici e tedeschi: “Sì, ho rifiutato delle offerte per svariate ragioni. Ci sono alcune richieste da soddisfare perché io firmi. Se questo non accade, la risposta diventa un no.”

Rumors di questa settimana parlavano di un possibile trasferimento del giocatore al Milan, contropartita tecnica messa sul piatto dall’Arsenal per arrivare al centrale Philippe Mexès.