Arsenal, parla Ceballos: «Al Real Madrid non mi divertivo più. Felice all'Arsenal» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal, parla Ceballos: «Al Real Madrid non mi divertivo più. Felice all’Arsenal»

Pubblicato

su

dani-ceballos

Dani Ceballos ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale spagnola del suo passaggio in estate all’Arsenal

Dopo due stagioni al Real Madrid, Dani Ceballos è passato in estate all’Arsenal dove sta trovando gol e prestazioni. Dal ritiro della Nazionale spagnola il centrocampista ha parlato del suo trasferimento in Oltremanica e della Premier League.

ARSENAL – «Sapevo l’importanza di questa stagione e non volevo giocare poco, visto che il mio obiettivo è andare agli Europei. Andare all’Arsenal è stato un passo importante per la mia carriera. Chi segue la Premier League sa che è un campionato molto diverso rispetto a quello spagnolo e questo è importante perchè mi permette di migliorare a livello fisico»

REAL MADRID – «La mia idea è stata chiara fin dall’inizio, andare via per giocare e divertirmi, cosa che non era successa negli ultimi due anni. E’ stato un successo venire all’Arsenal e ora mi trovo nel posto dove vorrei essere. A Madrid sono stato abbastanza bene, ma so qual è il mio obiettivo quest’anno. Ho già giocato 10 partite e lo sto facendo al mio livello migliore»