Connettiti con noi

Bayern Monaco

Asprilla furioso: «Real Madrid squadra di ratti» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo

Champions League, continua la polemica per la direzione di gara di Kassai nel match tra Real Madrid e Bayern Monaco: Asprilla va giù duro, ma poi rettifica

Non è passata inosservata la direzione di gara dell’arbitro Kassai: c’è chi grida allo scandalo e all’ufficio inchieste, chi ironizza e chi si domanda come sia possibile che ci siano ancora in giro arbitri così inadatti a dirigere una gara importante come i quarti di Champions League. Sui social circolano immagini riguardanti l’espulsione di Vidal, considerata ingiusta, quella mancata per Casemiro, i gol in fuorigioco segnati da Ronaldo. Insomma un 4-2 figlio delle decisioni arbitrali più che della bravura della squadra di casa. Claudio Bravo, portiere del Manchester si scaglia contro Kassai: «Molti arbitri in campo e nessuno vede: tutti ciechi», Bobo Vieri gli fa eco: «Arbitro e guardalinee, che disgrazia!». Ma chi veramente non si risparmia è Faustino Asprilla che si scaglia contro il club spagnolo: «Basta! Basta furti del Real Madrid, basta gol in fuorigioco ed espulsioni. Basta furti, squadra di ratti…». Poco dopo però, ripensamento o violazione del suo account, l’ex attaccante del Parma rettifica: «Hanno violato il mio account e hanno scritto cose contro il Real Madrid, penso che sia stato violato da Piqué».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.