Astori rimarrà in FIFA 18: la decisione arriva dalla Fiorentina - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Astori rimarrà in FIFA 18: la decisione arriva dalla Fiorentina – FOTO

Pubblicato

su

astori fiorentina cagliari

Per quanto riguarda Astori FIFA ha preso la decisione: EA Sports, di comune accordo con la Fiorentina, terrà nella rosa dei toscani il capitano

Davide Astori rimarrà in FIFA 18. La decisione arriva direttamente dalla Fiorentina ed è stata pubblicata da EA Sports nelle ultime ore. Il difensore viola, scomparso lo scorso 4 marzo, continuerà a essere nel videogioco, anche se con qualche cambiamento. Gli oggetti di Astori in FIFA Ultimate Team saranno rimossi dai pacchetti, la fascia di prezzo massima per gli oggetti FUT dell’ex numero 13 sarà ridotta. Lo ha reso noto EA Sports, che ha inviato una sorta di comunicato a tutti i videogiocatori, non solo in Italia ma anche in tutto il resto del mondo.

«Su richiesta del club, Davide Astori continuerà a far parte della rosa attuale della Fiorentina in FIFA. Gli oggetti FUT di Davide Astori verranno rimossi dai pacchetti. La fascia di prezzo massima per gli oggetti FIFA Ultimate Team di Davide Astori verrà ridotta. Ne approfittiamo per rinnovare le nostre più sincere condoglianze alla famiglia di Davide, alla Fiorentina e ai suoi tifosi» si legge nella nota pubblicata da EA Sports. La Fiorentina stessa ha chiesto esplicitamente di tenere Astori nel videogame, così da poter onorare la sua memoria.