Atalanta, Colantuono: "Spero in sconto penalizzazione" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Atalanta, Colantuono: “Spero in sconto penalizzazione”

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono spera in una riduzione della penalizzazione inflitta alla società  bergamasca.

“La penalizzazione?Ã? Noi contiamo molto sui prossimi gradi di giudizio. L’Atalanta, al di là  della partenza eccezionale, ha vissuto un’estate infernale. Siamo stati danneggiati e lo siamo ancora: non dimentichiamo che abbiamo fuori ancora il giocatore più rappresentativo della squadra, ossia Doni, che è stato coinvolto a nostro avviso ingiustamente. Speriamo che ci possano togliere qualche punto di penalizzazione”, le parole di Colantuono per repubblica.it.

“Siamo un perfetto mixÃ? tra calciatori esperti, perchè lo richiede la serie A, e giovani interessanti. In rosa abbiamo giovani interessantissimi, vedi Gabbiadini, Marilungo, Bonaventura e altri. Poi, ci sono giocatori più esperti, che giocano in A da qualche anno, vedi Cigarini, Bellini, Masiello, Lucchini, Manfredini, Brighi. Le squadre che devono salvarsi devono coniugare esperienza e giovani da poter lanciare”