Probabili formazioni Atalanta-Juve, Serie A 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni Atalanta-Juventus: Allegri rilancia Higuain?

Pubblicato

su

allegri juventus

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, 7ª giornata della Serie A TIM 2017/2018. Gasperini ritrova Petagna in attacco, ballottaggio Kurtic-Ilicic. Allegri lancia Higuain titolare? Scelte dure a centrocampo

Atalanta-Juventus è il posticipo della settima giornata di Serie A TIM 2017/2018. La partita è in programma per oggi, domenica 1 ottobre 2017, alle ore 20.45, presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Partita quasi di cartello per molti versi: i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, reduci dal pareggio di Europa League contro l’Olympique Lione e con un bottino di otto punti (due vittorie e due pareggi) in sei partite sin qui disputate, non perdono da quattro giornate ed a settembre non sono mai usciti sconfitti in campo italiano ed europeo. La formazione di Massimiliano Allegri invece, reduce dalla vittoria settimanale di Champions League contro l’Olympiacos, sono alla settima giornata dopo aver vinto sei partite su sei: al momento i bianconeri puntano dunque alla settima vittoria consecutiva da inizio campionato. Diamo allora meglio un’occhiata alle probabili formazioni di Atalanta-Juve con tutte le possibili novità di gara.

https://www.instagram.com/p/BZmaLXKh5K7/?taken-by=atalantabc

Probabili formazioni Atalanta-Juventus

QUI ATALANTA – Gasperini dovrà fare a meno di Rafael Toloi, infortunatosi nell’ultimo match di campionato contro la Fiorentina, ma ritrova Andrea Masiello che andrà a ricomporre la difesa con Mattia Caldara e José Luis Palomino. In attacco dovrebbe tornare titolare Andrea Petagna dopo l’intermezzo di coppa al fianco di Alejandro Gomez. Sulla trequarti ancora in corso il ballottaggio tra Jasmin Kurtic e Josip Ilicic.

QUI JUVENTUS – Allegri ritrova Stephan Lichtsteiner in difesa, ma è possibile una nuova rotazione (leggi anche: Juve: Allegri cambia sempre i centrali) con Medhi Benatia al posto di Andrea Barzagli di fianco a Giorgio Chiellini. A centrocampo le scelte saranno quasi obbligare: torna Sami Khedira, che però si giocherà il posto con Rodrigo Bentancur, ma è out Miralem Pjanic, con Claudio Marchisio ancora un po’ convalescente. L’unico sicuro del posto è insomma Blaise Matuidi. In attacco dovrebbe finalmente tornare titolare Gonzalo Higuain, alle sue spalle ancora Paulo Dybala e Douglas Costa che resta favorito sia su Juan Cuadrado che Federico Bernardeschi.

https://www.instagram.com/p/BZo4-y5Aeaa/?taken-by=juventus

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1) – Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Probabili formazione Atalanta-Juventus: dove vedere la gara in tv

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 15 sia su satellite, sui canale Sky Supercalcio e Sky Sport 1, sia sulle frequenze di Mediaset Premium Sport. Non soltanto, perché Atalanta-Juventus sarà disponibile anche per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play.