Atalanta, Masiello ci crede: «Possiamo fare il miracolo sportivo in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Masiello ci crede: «Possiamo fare il miracolo sportivo in Champions»

Pubblicato

su

Masiello ha incontrato i tifosi dell’Atalanta presso l’OrioCenter. Queste le parole del difensore sulle possibilità di passare il turno in Champions

Andrea Masiello, difensore dell’Atalanta, ha incontrato i tifosi nerazzurri presso l’OrioCenter Bergamo. Ecco le parole del difensore raccolte da Tuttomercatoweb.

SOSTA – «C’è la sosta ma si lavora. Chi va in nazionale ha degli impegni importanti, mentre chi rimane si deve allenare perché non deve perdere la condizione. Nel mio caso devo recuperare quello che ho perso durante le scorse settimane, visto che sono rimasto fermo».

PARTITE – «Sono tutte partite impegnative, dobbiamo prepararci bene perché al rientro avremo la Juventus. Ci teniamo molto a ripartire con un bel risultato. Giochiamo davanti ai nostri tifosi, ci dobbiamo rimettere in carreggiata ma ci sono tutti i presupposti per fare bene»

CHAMPIONS – «Sicuramente affrontare il Manchester City è stato molto impegnativo soprattutto a livello mentale. Abbiamo fatto un’esperienza incredibile che ci servirà per il campionato. Il pareggio contro il City ci ha dato ancora più voglia e determinazione per cercare un miracolo sportivo»