Atalanta, Muriel: «Non ci siamo stati. Sconfitta difficile da commentare»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Muriel: «Non ci siamo stati. Sconfitta difficile da commentare»

Pubblicato

su

muriel atalanta

Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, ha parlato al termine della clamorosa sconfitta subita in Champions League contro il Liverpool

Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della clamorosa sconfitta subita in Champions League contro il Liverpool.

«Sconfitta difficile da commentare. Non siamo stati noi, quando non ci sei al massimo contro il Liverpool lo paghi caro. È stata la dimostrazione che queste squadre sono capaci di fare tanto quando incontrano formazioni che non sono al massimo. Dopo il 2-0 abbiamo cercato di rimanere in partita, negli spogliatoi ci siamo detti delle cose per rimanere in partita e magari provare a pareggiare. Dopo un minuto abbiamo preso il terzo gol e questo ci ha buttato giù e non siamo riusciti a riprenderci. Sono partite che bruciano, abbiamo lavorato per fare una grande partita e dimostrare di essere all’altezza della competizione. C’è rabbia e tristezza ma lavoreremo per rialzarci subito, tornerà il sorriso e speriamo al più presto e pensiamo alla gara difficile di domenica».