Atletico Madrid-Juventus: i titoli dei giornali spagnoli - FOTO
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico-Juve, la stampa spagnola esalta i Colchoneros: «Che bestie!» – FOTO

Pubblicato

su

marca atletico madrid juventus

I giornali spagnoli il giorno dopo l’impresa dell’Atletico Madrid contro la Juventus esaltano gli uomini di Diego Simeone, ridimensionando parecchio la squadra bianconera

I giornali spagnoli, il giorno dopo il successo per 2 a 0 dell’Atletico Madrid contro la Juventus nell’andata degli ottavi di Champions League, evidenziano l’incredibile prestazione della squadra di Diego Pablo Simeone senza esitazione alcuna. Per primo AS, giornale vicino alle vicende dei Colchoneros, che in prima pagina titola «Atletiiii, e quindi sottolinea: «Il miglior Atletico di questa stagione mette alle corde Cristiano Ronaldo». Ci va decisamente giù duro nei confronti dei bianconeri Marca, che titola: «Que fieras!» (ovvero, tradotto: «Che bestie!»), specificando poi come «un Atletico Madrid superbo divora la Juventus candidandosi alla vittoria della Champions con una partita indimenticabile».

El Mundo Deportivo, quotidiano catalano, riconosce comunque i meriti della squadra di Madrid e in prima pagina riporta il titolo: «Notte epica», analizzando come la ferocia agonistica dell’Atletico abbia di fatto «mandato a tappeto la Juve». Mentre Sport (altro quotidiano catalano) è l’unico a lasciare una piccola porticina aperta alla qualificazione bianconera in vista della partita di ritorno scrivendo: «L’Atletico Madrid manda quasi k. o. Cristiano Ronaldo». Non è molto, ma è sempre meglio di niente in fondo.