Genoa, Ballardini: «100 gare, emozione forte. Difficile con la Fiorentina»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Ballardini: «100 gare, emozione forte. Difficile con la Fiorentina»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, parla alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblu

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato alla vigilia della gara contro la Fiorentina. Le sue parole.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

100 GARE COL GENOA «Sono felice, è un’emozione forte ma ogni partita lo è stata. Spero che lo sia anche in futuro. Ci sono tante gare che porto nel cuore, per tutto quello che è successo da quando sono arrivato la prima volta fatico a ricordare qualcosa in particolare».

FIORENTINA«La partita contro la Fiorentina me la immagino difficilissima, così come tutte le altre del campionato. Ho iniziato la stagione una sola volta al Genoa ed è stata la miglior partenza degli ultimi anni, con 12 punti in 7 partite. Il cambio in panchina della Fiorentina? A prescindere dall’allenatore è una realtà molto importante quella viola, con una rosa forte. Abbiamo visto le partite con Prandelli ma studiato anche quelle con Iachini a inizio stagione. Sono contento di aver avuto tanti giocatori durante la sosta ma dispiace che qualcuno non sia andato in Nazionale. Siamo contenti dei nostri attaccanti, sono ragazzi seri e che si impegnano. Destro e Scamacca hanno grande qualità, è una fortuna avere giocatori bravi e capaci».

Facebook

video