Barcellona femminile, Cortes: «Temo tre giocatrici della Juventus Women»
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Barcellona femminile, Cortes: «Temo tre giocatrici della Juventus Women»

Pubblicato

su

Barcellona femminile, il tecnico Lluis Cortes parla alla vigilia della sfida contro la Juventus Women. Le sue parole in conferenza

(dal nostro inviato) – Lluis Cortes, tecnico del Barcellona femminile, parla alla vigilia della sfida contro la Juventus Women.

SITUAZIONE ROSA – «Siamo contenti di iniziare questa competizione con una partita così importante. Abbiamo indisponibili tre giocatrici: Martens, Lozada, Tajonar».

JUVENTUS WOMEN – «Tra tutte le teste di serie nessuno avrebbe voluto Arsenal e Juventus. Siamo pronti ad affrontarle con la massima allerta. Anche alla luce dello scorso anno. Non vogliamo commettere lo stesso errore, la Juve è una grande squadra con tante giocatrici che hanno disputato il Mondiale».

GIOCATRICI TEMUTE – «Bonansea non sarà disponibile. Ma temiamo Girelli, Gama e Aluko: sono le tre sulle quali ci siamo concentrati di più».

FORMAZIONE – «Come sempre ho dubbi fino alla fine. Abbiamo tre partite importanti nell’arco di pochi giorni. Per turnover dovrò prendere delle decisioni in questo senso. Ma ho una rosa ampia che mi permette di effettuare cambi senza perdere efficacia».