Barcellona Manchester United highlights gol - Champions League - VIDEO
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona-Manchester United 3-0 highlights e gol: tris di Coutinho! – VIDEO

Pubblicato

su

Barcellona-Manchester United highlights e gol: le azioni salienti del match di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018/2019

Barcellona-Manchester United highlights e gol: i momenti principali della gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018/2019. Al Camp Nou di Barcellona, i blaugrana di Ernesto Valverde sfidano la squadra guidata da Ole Gunnar Solskjaer nel secondo atto dei quarti di finale della competizione. Nella gara d’andata, giocata mercoledì scorso a Old Trafford, i catalani hanno avuto la meglio per 1 a 0 grazie all’autorete di Shaw. Barça con due risultati su tre per la qualificazione; inglesi chiamati a vincere con almeno due reti segnate (0-2, 1-2, 2-3, ecc.). In caso di 0-1 finale, si procederà ai tempi supplementari e, eventualmente, ai calci di rigore. La squadra qualificata in semifinale affronterà la vincente della sfida Porto-Liverpool.

BARCELLONA-MANCHESTER UNITED 1-0: Dopo un inizio difficile il Barcellona passa con il solito Messi. Tunnel a Fred e tiro all’angolino che lascia De Gea impietrito.

BARCELLONA-MANCHESTER UNITED 2-0: Messi segna la rete numero 110 in Champions League con un destro su cui De Gea compie un’autentica papera. Un’errore grave in una partita così importante non è da lui.

BARCELLONA-MANCHESTER UNITED 3-0: Il Barcellona si avvia a volare in semifinale: destro a giro dai 25 metri, esecuzione perfetta per Coutinho, nulla da fare per De Gea che deve ancora soccombere