Barella può sostituire Strootman alla Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella può sostituire Strootman alla Roma

Pubblicato

su

barella

Nicolò Barella potrebbe diventare l’erede di Kevin Strootman alla Roma: l’olandese può partire, il talento del Cagliari è il principale nome sul calciomercato per gennaio (e non solo)

Si vocifera che Kevin Strootman, probabilmente scosso dal ko con l’Atalanta, stia pensando di andare via dalla Roma. In tal caso i giallorossi dovrebbero trovare un sostituto, il principale candidato arriva da Cagliari e risponde al nome di Nicolò Barella. Il giovane talento dei sardi piace moltissimo a Monchi e ai capitolini, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti e i rapporti tra Roma e Cagliari paiono buoni.

Se davvero dovesse partire Strootman, il giovane sardo sarebbe l’erede designato. Certo, bisogna portare avanti una trattativa non facile perché il Cagliari chiede molto per il calciatore, ma l’interesse è alto. Secondo La Gazzetta dello Sport, non è facile nemmeno piazzare Strootman per via della clausola da quarantacinque milioni di euro. Barella comunque rimane un fortissimo obiettivo giallorosso.