Strootman duro: «Dobbiamo vergognarci!» E chiede di andare via! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Strootman duro: «Dobbiamo vergognarci!» E chiede di andare via!

Pubblicato

su

strootman roma

Il centrocampista della Roma ha parlato dopo sconfitta dei giallorossi contro l’Atalanta. Ecco le parole di Kevin Strootman

La Roma ha perso in casa con l’Atalanta e Kevin Strootman non le manda a dire. Il centrocampista olandese ha detto la sua dopo il ko interno ai microfoni del “Corriere dello Sport“: «Nel primo tempo è stata una vergogna giocare così in casa. Manca forse la fiducia per prendersi la responsabilità, non è una questione fisica o tattica. Nel primo tempo era come giocare in undici contro tredici o quattordici, arrivavamo sempre in ritardo sul pallone. Siamo in difficoltà e dobbiamo lavorare forte per tornare al nostro livello».

Prosegue l’olandese: «Per arrivare a prendere i tre punti bisogna fare di più. Devo fare molto meglio se parlo per me, ma tutti devono prendersi la responsabilità perché se giochiamo così in casa non andiamo lontani. Negli ultimi quattro anni non avevo mai fatto una partita del genere e questo non può più succedere. Nelle ultime cinque o sei partite non so cosa sia successo. Dopo la qualificazione in Champions abbiamo mollato, non so come dire, è difficile da spiegare, è difficile capire come migliorare. Per arrivare a fare gol dobbiamo o fare di più, aiutare gli attaccanti, nel primo tempo è andata malissimo». L’olandese non sta vivendo un momento particolarmente brillante e il suo entourage si sta guardando attorno per trovargli una sistemazione all’estero in estate. Sulle sue tracce c’è anche load Juventus.