Calciomercato Milan: visite mediche per Bargiel, giocherà in Primavera - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: visite mediche per Bargiel, il nuovo Blaszczykowski – VIDEO

Pubblicato

su

bargiel

Milan: altro colpo di mercato, ma stavolta in prospettiva. Visite mediche per il giovane polacco Bargiel. Il fantasista, paragonato in patria a Blaszczykowski, si unirà alla Primavera di Gattuso

Affare fatto, tutto come preventivato: il Milan porta a casa un altro colpo di mercato, meno rinomato di altri, della sua ultima campagna acquisti. I rossoneri hanno infatti quasi ufficialmente messo sotto contratto il giovanissimo Przemyslaw Bargiel, fantasista polacco, non ancora maggiorenne (classe 2000) prelevato dal Ruch Chorzow. Il giocatore, proprio in queste ore, è a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e, subito dopo, sarà a disposizione della Primavera rossonera. Bargiel era già da diverso tempo uno degli obiettivi di mercato giovani del direttore sportivo milanista Massimiliano Mirabelli (leggi anche: Milan, colpo Bargiel ufficiale: lo vuole Mirabelli). Il ragazzo si era messo in mostra in prima divisione polacca, dove ha esordito lo scorso anno quando aveva da poco compiuto sedici anni.

Il costo del trasferimento di Bargiel, stando a quanto riferito poco fa da Sky Sport, dovrebbe essere di circa 300mila euro (cifra dovuta al Ruch Chorzow in qualità di indennizzo). Il ragazzo invece dovrebbe firmare un contratto triennale già in giornata.

https://www.youtube.com/watch?v=qhQ2mIdTj2M

Calciomercato Milan: ecco Bargiel, se lo godrà Gattuso – VIDEO

Al momento non è previsto l’utilizzo del ragazzo in prima squadra. Bargiel, almeno per questa stagione, dovrebbe infatti essere un membro effettivo della Primavera guidata da Gennaro Gattuso. Bargiel, che ha giocato come ala destra spesso nella sin qui breve carriera, è paragonato in patria al connazionale Jakub Blaszczykowski, ex giocatore di Borussia Dortmund e Fiorentina attualmente in forza al Wolfsburg. Il ragazzo era atteso già ieri per le visite mediche, ma alla fine l’affare è stato posticipato soltanto di qualche ora.

In attesa dell’ufficialità definitiva (quella dell’affare era già arrivata, manca di fatto solo la firma del giocatore dopo l’ok alle visite mediche), i tifosi del Milan potranno godersi le prodezze del giovane polacco direttamente da qualche video che circola in rete.