Bassano, mister Petrone: "Cercheremo di vincere anche arrivando al nono posto" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Bassano, mister Petrone: “Cercheremo di vincere anche arrivando al nono posto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pallone ifa

E’ stato presentato ieri presso la sede del club il nuovo tecnico giallorosso, mister Mario Petrone.
A fare gli onori di casa è stato il Direttore Generale Werner Seeber che ha dato il benvenuto al nuovo allenatore ed ha annunciato il nuovo staff tecnico giallorosso che affiancherà mister Petrone nella stagione sportiva 2013/2014. Vice allenatore sarà dunque Cristian La Grotteria, allenatore dei portieri Marco Zuccher e preparatore atletico Alessandro Dal Monte.

A prendere la parola è stato poi il Presidente Stefano Rosso che ha affermato: “Siamo felici di accogliere mister Petrone che è una persona che c’è piaciuta fin da subito per il carisma, il carattere ed i risultati ottenuti con le altre squadre con cui ha lavorato. Sarà una stagione tosta, ma il mister ha tutte le caratteristiche adatte per ottenere i risultati desiderati“.
Il Vice Presidente Roberto Masiero ha sottolineato: “La scelta è ricaduta su mister Petrone proprio per il carattere, la tenacia che ha dimostrato. E’ una persona che non molla mai e può solo far bene nella nostra squadra“.

Infine mister Mario Petrone ha dichiarato: “Sono stato sicuro sin da subito del progetto Bassano, infatti la decisione di sposare questo progetto curando il budget ed il settore giovanile è per me molto stimolante. Ritengo le parole che si usano importanti, quindi non cerchiamo una salvezza al nono posto, ma di vincere il campionato anche con il nono posto. E’ dal primo giorno di allenamento che chiedo ai ragazzi di dare il massimo, poi è sempre il campo che decide, ma per noi indossare la maglia del Bassano deve significare battagliare ogni domenica“.

Ufficio stampa Bassano Virtus calcio