2015
Belotti, Paloschi, Dessena: ultime Sassuolo
Ai sassolesi piace anche Susic per il centrocampo
Il Sassuolo ancora non ha chiuso per la punta ma è attivo sul calciomercato. Detto della possibilità di prendere Omar El Kaddouri nell’affare Sime Vrsaljko con il Napoli, il Sassuolo adesso continua a puntare Alberto Paloschi ma l’attaccante del Chievo Verona costa molto e la proposta da sei milioni potrebbe non bastare: Paloschi è un nome caldo e il Sassuolo ci pensa con attenzione.
DESSENA O SUSIC – C’è da mettere a posto anche la linea mediana e per adesso sembra che il giocatore più interessante secondo il Sassuolo sia Daniele Dessena. Il centrocampista del Cagliari potrebbe restare davvero poco in Serie B e quindi tornare in Emilia per giocare coi sassolesi, ma attenzione anche a Tino-Sven Susic, mediano croato che gioca nell’Hajduk Spalato come riporta La Gazzetta dello Sport.
COLPACCIO BELOTTI – Oltre a Paloschi però c’è un altro sogno per l’attacco del Sassuolo, come scrive oggi Il Corriere dello Sport: i neroverdi stanno puntando Andrea Belotti anche se è difficile che il Palermo possa cederlo. Belotti ha il posto da titolare ora che è partito Dybala e i rosanero credono in lui anche se il Sassuolo ci spera.