Benevento, Glik: «Travolto dalla passione di Vigorito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, Glik: «Travolto dalla passione di Vigorito»

Pubblicato

su

Glik

Kamil Glik ha parlato del suo arrivato al Benevento e degli obiettivi di squadra

Kamil Glik è stato uno dei primi colpo del nuovo Benevento che affronterà la seconda stagione in Serie A. In una intervista a Il Mattino, il difensore polacco ha parlato degli obiettivi del club giallorosso.

VIGORITO – «Quello italiano è un campionato in cui i difensori fanno la differenza e io sono qui perché ho parlato con il presidente Vigorito e sono stato travolto dalla sua passionalità. Io ho avuto l’impressione nei pochissimi incontri che ho avuto che davvero il calcio per lui sia una questione di cuore e non di business e questo aspetto mi ha fatto dire di sì senza esitazione». 

OBIETTIVI – «Ho imparato che l’impossibile non esiste quindi dire solo vogliamo salvarci non sarebbe vero. Col Torino siamo partiti dalla B e siamo arrivati in Europa League: questo gruppo ha stravinto l’ultimo campionato con il record di punti e, se non sei forte davvero, certe cose non riesci a farle. Ha un progetto di crescita importante e ha un tecnico come Inzaghi che si capisce subito che ha delle idee molto chiare, è determinato, ha competenza. E ha la personalità per farsi ascoltare».