Benevento, Vigorito: «Djuricic? Nessuna segretaria di cui farlo innamorare»
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, Vigorito: «Sassuolo esame di Stato. Djuricic? Nessuna segretaria di cui farlo innamorare»

Pubblicato

su

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Sassuolo

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Sassuolo.

SASSUOLO – «Conta il risultato. Se viene attraverso il bel gioco, accontentiamo tutti. Stiamo affrontando la Serie A con umiltà e sacrificio: qualche partita ci ha dato ragione. Stasera sarà complicato contro il Sassuolo, un bell’esame di Stato».

IAGO FALQUE – «Iago Falque ha dimostrato di essere l’elemento che cercavamo. Gli manca il ritmo partita, è un calciatore di esperienza che fa bene a tutto il gruppo».

DE ZERBI – «Lo puntavamo da diversi anni, poi ci perdevamo sempre di vista. È arrivato dal Foggia e c’era diffidenza, ma ha conquistato tutti con professionalità e serietà. Stasera non ci guarderemo nemmeno, ma ci lega un ottimo rapporto».

DJURICIC – «Ho il rimpianto di averlo perso, aveva solo bisogno di fiducia. Lo prendemmo dalla Sampdoria dopo aver giocato 7 minuti in 20 mesi, ma per una neopromossa è sempre difficile trattenere giocatori di qualità. Avevamo l’etichetta di possibile retrocedente e nessuna segretaria di cui farlo innamorare».

PAOLO ROSSI – «Fui intervistato da lui nel primo anno di Serie A. Ci facemmo una grande risata. Non lo dimenticherò mai, lo avrei voluto in campo e tra i dirigenti».