Benkovic alla Juventus: «Anche la Dinamo Zagabria è forte»
Connettiti con noi

Champions League

Benkovic alla Juventus: «Anche la Dinamo Zagabria è forte»

Pubblicato

su

Champions League, 2ª giornata: gli assist del Fantacalcio

Filip Benkovic, difensore di belle speranze della Dinamo Zagabria, dice la sua sulla partita di stasera con la Juventus in Champions League: «Rispetto, non paura»

La Juventus è una delle squadre più forti al mondo ed è favorita per la Champions League, parole e musica di Filip Benkovic, difensore 19enne della Dinamo Zagabria. Il giovane infatti ha elogiato i bianconeri ma con riserva: «Sono favoriti ma al Maksimir sarà tutto esaurito, anche noi siamo forti e cercheremo di competere. Non dobbiamo avere paura, solo rispetto». Il giocatore croato poi ha descritto la Dinamo come una delle migliori formazioni croate che lavora benissimo con le giovanili (ne è una riprova Pjaca alla Juventus…).

BENKOVIC IN ITALIA? – Il difensore è pronto a vedersela con Gonzalo Higuain, è eccitato dall’idea di giocarci contro e dice di voler rimanere concentrato anche di fronte a un grandissimo centravanti come il bianconeri. Poi è passato a parlare di Pjaca dicendo di essere contento di vederlo in un top club europeo, così come Mario Mandzukic al quale i croati dovranno fare molta attenzione. Archiviato il tema Dinamo Zagabria – Juventus di Champions League, a Il Corriere dello Sport Benkovic chiude parlando di calciomercato: «Futuro in Italia? La Serie A è uno dei migliori campionati d’Europa e affascina tutti, specialmente un giovane come come».