Berlusconi duro su Gattuso: «Questo Milan mi fa soffrire»
Connettiti con noi

Milan News

Berlusconi duro su Gattuso: «Questo Milan mi fa soffrire»

Pubblicato

su

silvio berlusconi-presidnte-cessione-milan

Silvio Berlusconi ha criticato aspramente l’allenatore Gennaro Gattuso, indicato dai più come il principale colpevole della crisi del Milan

Silvio Berlusconi, nuovo proprietario del Monza, dopo aver incontrato i nuovi sponsor della squadra, è tornato a parlare del suo amato Milan. L’ex presidente rossonero non ha risparmiato critiche nei confronti dell’allenatore Gennaro Gattuso: «Seguo ancora la squadra in qualità di tifoso, ma sempre con disappunto perché è una sofferenza vedere il Milan in campo in una maniera poco efficace. Si fanno pochi tiri in porta e Higuain viene coinvolto raramente nelle manovre di gioco e riceve pochi palloni. Questi problemi dipendono certamente dal modulo, che spero possa presto cambiare».

Secondo Berlusconi il problema più evidente è di natura tattica: «Suso dovrebbe giocare come seconda punta, non capisco come mai l’attuale guida tecnica del Milan non se ne renda conto» nonostante le dure critiche, non si è comunque voluto esprimere sull’eventualità di un cambio in panchina:«Sono decisioni che spettano ai vertici della società e io non ho nessuna volontà di intromettermi». Dopo la sconfitta nel derby e il suicidio contro il Betis, Gattuso si giocherà tutto nei due confronti con le genovesi. Vedremo se seguirà i consigli di Berlusconi.