Udinese, Bijol: «Non mi vedo più qui, vorrei fare il salto»
Connect with us

Udinese News

Bijol allo scoperto: «Non mi vedo più all’Udinese, vorrei fare il salto di qualità. Italia o estero? Ecco la mia preferenza»

Published

on

Bijol_MG0_3587-e1720550206547

Le parole di Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese, sul suo futuro con il club friulano in vista del calciomercato. Tutti i dettagli

Jaka Bijol ha parlato a Telefriuli della stagione dell’Udinese e delle sue aspettative per il futuro. Il difensore è infatti nel mirino di diverse big, tra cui l’Inter.

FUTURO – «Se mi vedo ancora in bianconero? Sinceramente no. Vorrei fare uno step avanti, vorrei crescere ancora, vorrei una nuova avventura. In Italia o all’estero? Vediamo come vanno le cose».

STAGIONE – «Potevamo fare tanto di più alla fine – ha sottolineato. Ma una stagione buona in cui abbiamo fatto grandi partite, ma alla fine abbiamo abbassato un po’ troppo il livello. Si poteva fare di più. Il motivo? Bella domanda a cui non ci sono risposte. Se le avessimo avute, avremmo fatto meglio. Ci sono stati sempre problemi, tra infortuni e tante cose. Non abbiamo risposte come squadra, per questo non abbiamo vinto più partite alla fine. Peccato, ma abbiamo ancora una domenica e vogliamo chiudere la stagione bene in casa davanti ai nostri tifosi».

COMPAGNO CHE TI HA SORPRESO – «Alexis Sanchez. Non ha giocato tanto, ma è veramente una grande persona, un grande giocatore e un grande professionista».

Udinese News

Account Twitter dell’Udinese Calcio hackerato: promossa una criptovaluta con meme

Published

on

udinese meme pepe the frog hacker
Continue Reading

Udinese News

Calciomercato Udinese, si cerca il sostituto di Lucca. Occhi su Catamo dello Sporting. Le cifre dell’accordo

Published

on

runjaic
Continue Reading