Bologna, conferenza Pioli: "Adesso c'è la Juventus" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Bologna, conferenza Pioli: “Adesso c’è la Juventus”

Pubblicato

su

INTER BOLOGNA CONFERENZA PIOLI – Intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter – Bologna, Stefano Pioli, allenatore della formazione rossoblù, commenta così la vittoria odierna: “Impegni Europa? Ci sono passato nella mia prima esperienza a Parma. L’Inter sta sicuramente pagando gli infortuni e qualche situazione sfavorevole. Siamo stati forti, subito abbiamo approcciato la gara nella maniera giusta. L’Inter ha fatto il suo ed ha provato a metterci in difficoltà, ma reputo la nostra vittoria meritata”.

Pioli commenta la posizione in classifica: “Adesso finalmente la nostra classifica è in linea con il valore della squadra. Abbiamo raccolto molto meno di quanto meritavamo. Abbiamo perso troppe partite e troppe di misura. Ora siamo dove dovremmo essere e dobbiamo provare a toglierci qualche soddisfazione. A 35 punti abbiamo fatto un passo importante verso la salvezza, ma non basteranno. Dobbiamo insistere. Abbiamo un’altra partita prima della sosta che significa tanto”.

Infine, occhio alla prossima sfida contro la capolista: “Abbiamo la Juventus e dobbiamo provare a muovere la classifica e fare dei punti, perché questa squadra ha ancora tutte le carte in regola per finire al meglio la stagione”.