Bologna, Orsolini: «Ibra? Sarebbe bello. Sull'esordio in Nazionale...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Orsolini: «Ibra? Sarebbe bello. Sull’esordio in Nazionale…»

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’esordio in Nazionale e del possibile arrivo di Ibrahimovic

Lunga intervista rilasciata a Sky Sport da parte di Riccardo Orsolini. L’attaccante del Bologna ha toccato tanti temi, dal possibile arrivo di Ibrahimovic in rossoblù all’esordio in Nazionale contro l’Armenia.

NAZIONALE – «Ora il primo e il secondo tempo il mister mi ha detto di scaldarmi subito che probabilmente sarei entrato in campo. Da qual momento mi sono un po’ agitato, mi sono scaldato in fretta, poi mi ha fatto entrare. Dal momento che sono entrato in campo si sono verificate cose molto piacevoli per me: dal rigore procurato al gol, fino all’assist per Chiesa. È stata una serata pazzesca, magica. Spero sia solo l’inizio».

MIHAJLOVIC – «Il mister ultimamente l’ho sentito poco, so che sta bene e presto lo rivedremo: in questo momento è la cosa più importante. È stato veramente uno dei primi che mi ha dato davvero fiducia, che ha fatto sì che mi completassi come giocatore – anche se devo ancora migliorare –, mi ha dato la possibilità di sbagliare; non tutti hanno pazienza con i giovani. Lui con me è stato molto paziente, mi ha aspettato e cercherò di ripagare la sua fiducia nel miglior modo possibile»

IBRAHIMOVIC – «Sarebbe bello, è un campione. E a questa squadra farebbe comodo. Se venisse al Bologna sarebbe accolto a braccia aperte»