Bologna, Pioli: "Parola d'ordine continuità " - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Bologna, Pioli: “Parola d’ordine continuità “

Pubblicato

su

Il Bologna, passato in mano a Stefano Pioli, ha risultati altalenanti a seconda che giochi in casa o in trasferta. A grandi vittorie fuori casa, la squadra dell’ex tecnico del Palermo, non ha dimostrato quella continuità  che il tecnico ha sempre chiesto a grande voce al gruppo.

Continuiamo ad essere una squadra grintosa che non lascia nulla sul campo– dice Pioli in conferenza stampa- giochiamo con grande generosità  e forza di sacrificio e mettiamo tutto ciò che abbiamo in corpo in campo. L’aspetto più importante è la crescita costante della squadra, deve essere il nostro credo“.

Domani, però, arriva l’Atalanta e la squadra deve cercare il giusto approccio: “L’approccio e l’impatto alla gare saranno fondamentali, per noi laÃ? gara di domani è troppo importante. L’Atalanta è una squadra tosta che metteÃ? in difficoltà  chiunque, senza la penalizzazione sarebbero secondi in classifica. E’ una squadra che fa della corsa il suo punto di forza e poi ha tutti i giocatori che stanno molto bene. Sarà  una gara difficile ma dobbiamo cercare di nonÃ? farci mettereÃ? in difficoltà , dobbiamo battagliare e poi essere bravi a trovare il guizzo finale che può portarci al goal“.

Ã? Infine sulla condizione della squadra: “La vittoria di Verona ci ha caricato molto, sono contento di non aver trovato nessuno affaticato. Dobbiamo giocare alla grande, mi aspetto una prestazione di alto livello dai miei ragazzi“.