Bologna Verona LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Verona 1-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Dall’Ara, il match valido per la 18ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Bologna e Verona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Dall’Ara”, Bologna e Verona si sono affrontate nel match valido per la 18ª giornata della Serie A 2020/21. Vittoria fondamentale per il Bologna di Mihajlovic. Ai rossoblù basta un calcio di rigore di Orsolini nel primo tempo per avere la meglio sul Verona di Juric.


Sintesi Bologna Verona 1-0 MOVIOLA

1′ Occasione Barrow – Subito Bologna pericoloso con Barrow che calcia in diagonale, dall’interno dell’area, trovando la sicura parata di Silvestri.

15′ Occasione Orsolini – Gran palla di Vignato sul secondo palo per Orsolini che calcia in mezza rovesciata, all’interno dell’area piccola, e non trova la porta.

17 ‘ Rigore di Orsolini – Silvestri salva su Orsolini nell’uno contro uno, sul rimpallo Soriano scarta il portiere gialloblù che lo stende. Dal dischetto il gol di Orsolini.

26′ Occasione Dimarco – Zaccagni pesca sulla sinistra Dimarco. L’esterno dell’Hellas va al cross teso ma Dijks anticipa tutti mettendo in calcio d’angolo.

47′ Tiro Barrow – Destro da fuori dell’attaccante dopo una respinta della difesa veronese su calcio d’angolo, palla alta.

48′ Occasione Zaccagni – Ci prova il numero 20 con un tiro insidioso ma Skorupski fa buona guardia.

50′ Occasione Barrow – Ancora l’ex Atalanta con una conclusione dai 16 metri: tiro strozzato e non preciso.

54′ Occasione Lazovic – Barak per l’esterno gialloblu che apre troppo con il destro sprecando la migliore occasione della gara per il Verona.

63′ Occasione Kalinic – Altra azione pericolosa per il Verona con Kalinic che tutto solo davanti al portiere, trova la grande respinta di Skorupski ma il centravanti poteva fare decisamente meglio.

72′ Occasione Barrow – L’attaccante rossoblù aggancia in area di rigore, si allarga troppo e calcia in diagonale, Silvestri respinge con i piedi.

73′ Occasione Orsolini – Mancino da fuori area dell’attaccante del Bologna, si distende bene Silvestri e respinge.

82′ Occasione Svanberg – Colpo di testa del nuovo entrato su un bel cross dalla destra ma la palla finisce alta.

93′ Occasione Di Carmine – Bella azione di Lazovic sulla corsia mancina, palla al centro per Di Carmine che anticipa tutti in spaccata ma non trova la porta.


Migliore in campo: Tomiyasu PAGELLE


Bologna Verona 1-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 18′ rig. Orsolini (B)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez (75′ Svanberg); Orsolini (75′ Skov Olsen), Soriano, Vignato (83′ Sansone); Barrow (75′ Palacio). Allenatore: Mihajlovic

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Dimarco (73′ Colley); Faraoni, Dawidowicz (89′ Bessa), Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic (69′ Di Carmine). Allenatore: Juric

ARBITRO: Maurizio Mariani di Aprilia

NOTE: AMMONITI: Zaccagni (V); Dijks, Dominguez (B)