Bonaventura: «Milan affamato, Juventus al top. Niente alibi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonaventura: «Milan affamato, Juventus al top. Niente alibi»

Pubblicato

su

bonaventura milan

Juventus e Milan si troveranno di fronte domani in Supercoppa Italiana a Doha: le ultime notizie da Giacomo Bonaventura, che ha analizzato l’incontro

Si gioca la finale di Supercoppa Italiana a Doha tra Juventus e Milan. Giacomo Bonaventura ha parlato con la stampa prima del match in terra qatariota e ha dichiarato: «La Supercoppa è una bella chance per noi, sarebbe il coronamento di stagioni sofferte. Non è mai facile conquistare trofei, ci vogliono anche le sconfitte e noi quelle le abbiamo subite. Non ho mai giocato una sfida internazionale, ma questa sembra una di quelle partite perché si gioca all’estero e perché la Juventus è al top in Europa, mentre noi stiamo seguendo un percorso di crescita che speriamo ci porti a quel livello, siamo affamati. Speriamo di poter fare di nuovo il nostro ingresso nelle coppe e di onorarle».
LA SUPERCOPPA DI BONAVENTURA – Sempre Bonaventura ha aggiunto: «Fossimo partiti prima, ci sarebbe abituati meglio al clima e all’orario diversi, ma questo non deve essere un alibi. La società ha espresso la sua opinione, noi dobbiamo dimenticare quanto accaduto e poi pensare al campo. La Juve è una corazzata e ha giocatori di caratura internazionale, è favorita ma daremo battaglia perché c’è in palio una coppa. Possiamo fermarla giocando da squadra in modo corto e aggressivo. Al di là dei risultati, abbiamo raggiunto continuità nelle prestazioni e possiamo ancora fare meglio ma io non sono sorpreso perché si vedeva l’impronta di gioco di mister Montella, così come l’unità e la voglia del gruppo, avevo fiducia».