Borriello: «A Cagliari per altri 5 anni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Borriello: «A Cagliari per altri 5 anni»

Pubblicato

su

borriello cagliari

Marco Borriello ha giurato amore al Cagliari. A margine della premiazione della squadra in Consiglio Regionale, l’attaccante rossoblù ha dichiarato di voler restare per altri cinque anni

Sembra essere definitivamente rientrato in casa Cagliari il caso Marco Borriello. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport negli scorsi giorni, l’attaccante dei sardi, un po’ sotto tono nelle ultime gare di campionato rispetto al fantastico inizio di stagione, sembrava essere sul piede di partenza già nel calciomercato di gennaio. Si ipotizzava un suo trasferimento l’Atalanta, club di cui ha vestito la maglia nella passata stagione e che ora è allenato dall’ex mentore di Borriello Gian Piero Gasperini, con cui ha vissuto annate indimenticabili a Genova. La notizia è stata però immediatamente smentita dallo stesso giocatore su Instagram, definendo un suo ritorno a Bergamo come «fantamercato» e sottolineando come fosse ottimo il rapporto con squadra, città e tifosi.

ALTRI CINQUE ANNI – La conferma è arrivata anche ieri, a margine della premiazione del Cagliari organizzata in Consiglio Regionale per la vittoria dello scorso campionato di Serie B. Presente tutta la società al gran completo: il tecnico Massimo Rastelli, il presidente Tommaso Giulini, il direttore sportivo Stefano Capozucca e tutta la squadra, compreso ovviamente Marco Borriello. Il capocannoniere dei rossoblù (5 gol in campionato e 4 in Coppa Italia finora) ha lanciato il seguente messaggio d’amore: «A Cagliari sto benissimo, mi fermo anche per i prossimi cinque anni», la dichiarazione riportata da La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola.