Brescia, Grosso rammaricato: «Balotelli ha preso male il cambio» - VIDEO
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia, Grosso rammaricato: «Balotelli ha preso male il cambio» – VIDEO

Pubblicato

su

cittadella-bari

Fabio Grosso, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta contro il Torino

Fabio Grosso prova a guardare positivo dopo la brutta sconfitta rimediata dal Brescia contro il Toro. Il neo tecnico delle Rondinelle commenta così il risultato.

PARTITA – «Il doppio rigore l’ha condizionata e poi è stata decisa con il cartellino rosso. Nella ripresa la squadra ha avuto una reazione, mi è piaciuta la reazione della squadra. Il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Nel finale la squadra deve capire che la partita non va mai lasciata, sarebbe stato importante finire la gara sull’0-3. Abbiamo provato a risalire la china ma poi .

BALOTELLI – «Mario ha delle grandi qualità, non è la sua caratteristica rincorrere l’avversario. Dopo l’espulsione ho dovuto mettere in campo i giocatori di cui avevo più necessità, si devono fare delle scelte».

FUTURO – «Anche nella prima parte la squadra era contratta, invece ci sono delle energie che devono essere sprigionate. Io parto da quello che ho detto quando sono arrivato, è una sfida difficile ma stimolante. E’ una partita che va presa e portata a casa, da questa gara possiamo prendere molti insegnamenti»

Facebook

video