Buffon e l'addio alla Nazionale: possibile test a Torino o Parma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Buffon e l’addio alla Nazionale: possibile test a Torino o Parma

Pubblicato

su

buffon italia

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, darà l’addio al calcio a fine anno: il numero uno dell’Italia disputerà anche un’amichevole con la Nazionale, si pensa a Torino o a Parma

Le lacrime di San Siro sono state una coltellata per tutti i tifosi dell’Italia, non era quello il modo in cui Gianluigi Buffon doveva dare l’addio alla Nazionale. Per questo, il portiere della Juventus avrà modo di salutare i tifosi azzurri con un ultimo match, verosimilmente fissato per la fine della stagione e da disputare in uno dei “suoi” due stadi: l’Allianz Stadium di Torino o l’Ennio Tardini di Parma.

Il 1 giugno a Nizza l’Italia sfiderà in amichevole la Francia. Nell’idea della FIGC c’era la possibilità di volare in Russia per sfidare i padroni di casa del Mondiale in amichevole, ma è stata subito cassata. Si terrà un test match contro un avversario ancora da stabilire, come scrive La Gazzetta dello Sport, e si giocherà a Torino o Parma. Buffon giocherà la sua ultima gara in Nazionale e probabilmente darà l’addio al calcio.