Cagliari, Giulini: «Fiducia in Di Francesco, felice di lavorare con lui»

Iscriviti
giulini cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha confermato la fiducia in Eusebio Di Francesco

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato di Eusebio Di Francesco ma anche di tutto ciò che riguarda il calcio rossoblù.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CAGLIARI NEWS 24

ALLENATORI – «La fiducia nei confronti di Di Francesco è aumentata per come sta affrontando il primo periodo negativo da quando è qui. Sono felice di lavorare con un tecnico come lui. Con Rastelli sono rimasto in ottimi rapporti, l’ho sentito da poco. Lui è un ottimo allenatore, ci ha anche fatto vincere la B. Non merita di essere fermo».

ROSA – «Joao Pedro meriterebbe la Selecao. Entrare nel Brasile non è semplice ma lui, per numeri, lo merita. Walukiewicz in Inghilterra sta raccogliendo molti elogi. Zappa piace a qualche big italiana, ma deve fare un bel percorso di crescita da noi. Lykogiannis ha mezzi fisici e tecnici enormi, è stato troppo criticato. Lo abbiamo aspettato e abbiamo fatto bene. Pentito di aver preso Godin? Impossibile. È un campione, sono convinto che darà tanto. Marin è un ottimo investimento e sta facendo il suo percorso, Ounas ha giocato poco per essere giudicato».