Cagliari, Pulga: «Domani sarà una partita vera. Juventus grande squadra» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Cagliari, Pulga: «Domani sarà una partita vera. Juventus grande squadra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pulga ivo cagliari 2013 (sorridente) ifa

JUVENTUS CAGLIARI PULGA CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, Ivo Pulga, allenatore del Cagliari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per presentare l’incontro di Torino: «Quella di domani sarà una partita vera: Conte ha inculcato ai suoi giocatori una mentalità vincente e vogliono ancora centrare l’obiettivo del record di punti conquistati. La Juventus è una grande squadra che ha vinto lo scudetto meritatamenteci rpoveremo con tutte le forze anche se sarà una partita difficile da affrontare».

Ha poi proseguito affermando: «I numeri dicono che stiamo rallentando, ma la squadra ha sempre fatto buone prestazioni: direi che è un periodo storto solo dal punto di vista dei risultati, visto che gli episodi non sono volti a nostro favore. Fino alla fine della stagione vogliamo provare a prenderci il decimo posto, il nostro obiettivo».

Infine un’ultima battuta: «Tutti vorrebbero scendere in campo in questa gara, in uno stadio pieno ed entusiasta. Cossu? Si è allenato, è convocato per la trasferta, così come tutti gli altri attaccanti. Siamo al completo, c’è grande possibilità di scelta».